SIMONA

Ballo da quando ho cinque anni e da allora coltivo il mio sogno di continuare a ballare e condividere con gli altri la mia passione attraverso l’insegnamento.
La danza è un’arte magnifica che dà la possibilità di accrescere la consapevolezza del proprio corpo, è uno strumento per consolidare la memoria, diverte ma soprattutto per me, è un grande amore.
Nel corso di questi anni, studio vari stili e ho partecipato a molti eventi, concerti ad esempio al palayamamy di Nicki Jam, spettacoli teatrali, dal teatro Nazionale all’Arcinboldi, al teatro Carcano fino al teatro Manzoni. Ho preso parte a programmi televisivi come Guess My Age ed Amici, ho lavorato in eventi aziendali come la Luxottica e molto altro ancora, nei quali ho avuto l’occasione di esprimere i miei stili che vanno dall’hip hop all’heels, dal groove alla sola espressione dell’eleganza femminile.
Oltre ad essere una ballerina professionista, l’arte dell’insegnamento è sempre stata al mio fianco, poter trasmettere agli altri tutto ciò che io ho appreso nel corso dei miei studi è qualcosa che mi riempie di gioia, soprattutto poter insegnare ai più piccoli, che sono come delle spugne, super vivaci, contenti di quello che apprendono nelle mie lezioni, mi gratifica e mi fa amare ancora di più quello che per me non è un lavoro ma puro amore, DANZA!