MARTINA M.

La musica mi ha sempre accompagnato fin dai primi passi grazie alla passione per la danza che mi ha trasmesso mia mamma.
Inizio il mio percorso a 6 anni nella palestra della mia scuola elementare praticando un corso di danza moderna a 4 anni e in seguito inizio un corso di danza classica.
Da quel giorno non smetto di ballare e continuo a studiare presso la scuola “Let’s dance” di Milano.
Da qualche anno assisto la mia insegnante nelle lezioni ai corsi inferiori lavorando con bambini e ragazzi dai 4 anni ai 16 anni.
Da 6 anni inoltre lavoro con i bambini come animatrice riuscendo sempre a entrare in empatia con loro e a farli divertire.
Come insegnante il mio obiettivo è trasmettere gioia, divertimento, sensibilità e passione per questa disciplina che a me dà tantissimo. Voglio diventare un punto di riferimento per i miei allievi e qualcuno su cui poter contare in qualsiasi situazione, come lo sono state le mie insegnanti di danza per me.
Lavoro con i bambini da sempre e non mi stancherò mai di vederli crescere, superare le difficoltà, apprendere cose nuove e inseguire i loro sogni e le loro passioni.