MARIKA

Ho 23 anni e insegno propedeutica e giocodanza.
Inizio a studiare danza moderna all’età di 9 anni e nel corso degli anni sperimeto ed approfondisco diversi stili come hip-hop, dancehall, vogueing, heels e house.
Con  il desiderio di trasmettere la mia passione per la danza, decido di intraprendere la strada dell’insegnamento.
Inizio il mio percorso da insegnante nel 2018, tenendo un laboratorio di danza nel Miniclub del villaggio dove lavoro.
Nel 2019 insegno presso le scuole dell’ infanzia Sacra Famiglia e San Luca di Monza e nella scuola dell’infanzia Maria Immacolata di Bareggia.
Nel 2020 avvio un corso di giocodanza presso la scuola di danza “DanzaPassion”  e all’interno del centro di psicologia Sephira di Gessate.
Nel 2021, dopo un percorso di studi, riesco a diplomarmi in propedeutica alla danza presso la scuola A.S.C. Danza (ente riconosciuto dal CONI) e nel metodo giocodanza di Marinella Santini.
Amo trasmettere ai bambini la mia passione. Durante le lezioni non mancano mai sorrisi e divertimento, amo trasmettere ai bambini la passione per la danza ed il mio obiettivo è proprio quello di far apprendere ai più piccoli la percezione del movimento, dello spazio e le varie tecniche della danza attraverso attività ludiche che portano ad utilizzare creatività e fantasia.