CARLOTTA

CARLOTTA

Nel 2000 mi avvicino allo studio della danza, prima nella scuola “Tersicore” nella sua città natale, poi presso la scuola “Orizon”.
Nel 2010 mi esibisco come ballerina in “World Apart: ma non così diversi” in San Louis e Milwaukee.
Dal 2011 conseguo i diplomi in danza classica, presso il “Centro danza di Maura Paparo”, esibendomi poi come ballerina nel programma TV “Italia’s Got Talent” e partecipo a diversi eventi culturali come ballerina.
Nel 2016 mi diplomo presso “MTS!-Musical the school”, debuttando poi nel musical “Midsummer Night’s Circus” come corpo di ballo e successivamente nel ruolo di Gioia, c\o Teatro della Luna e Teatro Nazionale di Milano.
Nel luglio del 2017 prendo parte come Ensamble nel musical “La Febbre del Sabato Sera” all’arena di Verona.
Da Ottobre 2017 fino a Febbraio 2018 comincio una tournée invernale nei più celebri teatri italiani come Ensemble nel musical “Spamalot”, interpretando i panni di Re Artù, il protagonista, Elio dal celebre gruppo musicale “Elio e le storie tese”.
A Marzo 2018 prendo parte, come Ensemble, nella commedia musicale “La Famiglia Addams”, con Gabriele Cirilli, nei panni del capo famiglia Gomez.
Partecipo inoltre come performer alle ultime date a Roma del tour dello spettacolo di Gabriele Cirilli “#TALEEQUALEAMEAGAIN”.