CARLOTTA

[mls_gallery id=”1843″ cols=”4″ g_title=”off” g_subtitle=”off” title=”on” subtitle=”on” desc=”on”] Nel 2000 mi avvicino allo studio della danza, prima nella scuola “Tersicore” nella sua città natale, poi presso la scuola “Orizon”.
Nel 2010 mi esibisco come ballerina in “World Apart: ma non così diversi” in San Louis e Milwaukee.
Dal 2011 conseguo i diplomi in danza classica, presso il “Centro danza di Maura Paparo”, esibendomi poi come ballerina nel programma TV “Italia’s Got Talent” e partecipo a diversi eventi culturali come ballerina.
Nel 2016 mi diplomo presso “MTS!-Musical the school”, debuttando poi nel musical “Midsummer Night’s Circus” come corpo di ballo e successivamente nel ruolo di Gioia, c\o Teatro della Luna e Teatro Nazionale di Milano.
Nel luglio del 2017 prendo parte come Ensamble nel musical “La Febbre del Sabato Sera” all’arena di Verona.
Da Ottobre 2017 fino a Febbraio 2018 comincio una tournée invernale nei più celebri teatri italiani come Ensemble nel musical “Spamalot”, interpretando i panni di Re Artù, il protagonista, Elio dal celebre gruppo musicale “Elio e le storie tese”.
A Marzo 2018 prendo parte, come Ensemble, nella commedia musicale “La Famiglia Addams”, con Gabriele Cirilli, nei panni del capo famiglia Gomez.
Partecipo inoltre come performer alle ultime date a Roma del tour dello spettacolo di Gabriele Cirilli “#TALEEQUALEAMEAGAIN”.

[mls_devider]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *