KEJDA

Mi chiamo Kejda ed ho origini albanesi.
I miei genitori, emigrati in Italia, mi hanno trasmesso fin da bambina il valore della famiglia, dell’uguaglianza e dell’aiutarsi reciprocamente.
Il legame familiare per me è fondamentale, specialmente con i membri più piccoli. Spesso e volentieri infatti mi piace aiutare e prendermi cura dei bambini e questo sviluppa in me una profonda empatia ed attenzione nei loro confronti, stimolando la loro fantasia con giochi propedeutici, laboratori e lavoretti.
Date le mie origini, già in tenera età vivo delle esperienze non sempre facili e questo mi rende più forte e mi aiuta ad accresce la mia determinazione a garantire un ambiente sempre inclusivo con i miei allievi.
Vivo per brevi periodi in alcune capitali europee: Londra, Parigi e Barcellona. Interagire con le diverse culture mi permette di mettere alla prova il mio inglese, praticarlo e approfondirlo.
La mia passione per i viaggi inoltre, unita alla curiosità innata e alla creatività, arricchisce la mia vita e influenza il mio metodo di insegnamento.
Grazie alla mia passione per l’inglese e dedizione verso i bambini, sono in grado di fornire strumenti innovativi e utili per il loro futuro.