DEBORA D.

  • Seguici:

DEBORA D.

 

Frequento corsi di danza dall’età di 8 anni. Ho cominciato con la danza classica presso la scuola Agorà Club di Palermo, integrando in seguito con corsi di baby-funky e infine modern-jazz e contemporaneo.
Ho cominciato a lavorare nel corpo di ballo della compagnia teatrale “La Compagnia delle Fiabe” del Teatro Savio di Palermo nel 2013 per diversi musical alcune dei quali: Come d’Incanto, Frozen, La Bella Addormentata nel Bosco, La Bella e la Bestia, Aladdin, Il Gobbo di Notre Dame, Cenerentola, Il Piccolo Principe e tanti altri.
Ho lavorato per conto del Teatro Savio anche in trasferta al teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto (ME) nel musical “La Sirenetta”, al teatro Parco Urbano di Finale di Pollina (PA) in “Pocahontas”, al cineteatro Arena Re di Campofelice di Roccella (PA) e allo spettacolo di Capodanno 2016/17 organizzato dal Comune di Palermo.
Nel 2015 ho affiancato nell’insegnamento la mia insegnante Laura Saitta presso il laboratorio teatrale organizzato dal Teatro Savio di Palermo e dal 2016 mi sono stati assegnati dei corsi di predanza e preparazione al musical presso l’Accademia Erato di Palermo e la scuola di danza Ensamble di Marcello Carini, con bambine fino ai 10-11 anni.
Ho partecipato a diversi stage: nel 2009, presso la scuola di danza Agorà Club, Palermo, a lugio del 2017 al World Dance Movement a Castellana Grotte,nel 2018, presso il OrmarsLab a Milano.
Dopo essermi laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche all’Università degli Studi di Palermo, a Ottobre 2017 mi sono trasferita a Milano (Corso Lodi, 18) per continuare il mio percorso di studi in Psicologia Clinica e Neuropsicologia nel Ciclo di Vita presso l’Università Bicocca.
Ho cominciato a frequentare un corso di danza di Sbarra a Terra e Contemporanea presso la scuola Non Solo Danza.